Hard Candy - CD Audio di Madonna
Hard Candy - CD Audio di Madonna
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Hard Candy
Disponibile in 5 gg lavorativi
11,25 €
11,25 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


“Hard Candy”, undicesimo album di Madonna per la Warner Bros., è il seguito di “Confessions on a dance floor”, che ha debuttato al numero 1 in 30 paesi e venduto oltre 8 milioni di copie.Il nuovo album è stato descritto come una raccolta di 12 brillanti canzoni up-tempo, dove Madonna continua la sua incursione nella musica pop-dance, aggiungendo questa volta del beat “urban hip-hop” in collaborazione con partner musicali quali Timbaland, Justin Timberlake, Pharrell Williams dei Neptunes e Nate “Danja” Hills. Il primo singolo, la vibrante “4 Minutes”, è già in testa a tutte le classifiche radiofoniche e di vendita digitale in tutto il mondo.“Il titolo dell’album rappresenta la contrapposizione tra durezza e dolcezza. E’ come se vi dessi un calcio...ma vi assicuro che vi piacerà! E, naturalmente, adoro le caramelle!” racconta ridendo la material girl.Madonna, cantante vincitrice di diversi Grammy, autrice, produttrice, icona culturale, performer apprezzata in tutto il mondo, video visionaria, autrice di libri per bambini, regista di film e documentari, ha venduto oltre 200 milioni di album nel corso di una carriera senza precedenti, che continua da oltre due decadi, ed è entrata nella Rock and Roll Hall of Fame.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
28 aprile 2008
0093624988496

Valutazioni e recensioni

  • e troppo bello il nuovo cd di madonna. la regina del pop rimane sempre lei

  • EMANUELE VIVIANI

    Proprio cosi'! Ottimo, splendido album! "Give it 2 me" troppo coinvolgentissima! Speriamo ne estragga almeno 5 o 6 singoli! Grande Maddy!

  • GREGORIO LELLA

    E anche Madonna è finita nella banale musica commerciale, fatta di ritmi orecchiabili e ritmati che non hanno nulla di speciale e che di sicuro non fanno onore a capolavori della musica come gli album "Ray of light", "Music" e perchè no anche l'ultimo e innovativo "Confesison on a dancefloor". I duetti con Timbaland e Justin Timberlake non fanno che banalizzare ancora di più i brani di quest'ultimo album che ritengo una vera delusione. Musica pop senza nessun valore. Meglio spendere questi soldi in modo migliore...

Conosci l'autore

Foto di Madonna

Madonna

1958, Bay City, Michigan

Nome d'arte di M. Louise Veronica Ciccone, cantante e attrice statunitense. Autentico fenomeno musicale e di costume degli ultimi vent'anni, incrocia il cinema per la prima volta a metà degli anni '80 (proprio mentre è in ascesa la sua carriera di cantante) con Cercasi Susan disperatamente (1985) di S. Seidelman. Nel 1986, dopo il matrimonio con l'attore S. Penn, è in Shanghai Surprise di J. Goddard. Nel 1990 è la donna fatale in Dick Tracy, diretto dal compagno W. Beatty, forse il primo film in cui mostra doti recitative, cui seguono Ombre e nebbia (1991) di W. Allen e Occhi di serpente (1993) di A. Ferrara, opera controversa e sofferta in cui l'icona mediatica lascia il posto a un'attrice di indubbio talento. Dopo altre piccole apparizioni, canta e recita nel...

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Candy Shop
Play Pausa
2 4 Minutes
Play Pausa
3 Give It 2 Me
Play Pausa
4 Heartbeat
Play Pausa
5 Miles Away
Play Pausa
6 She's Not Me
Play Pausa
7 Incredible
Play Pausa
8 Beat goes on
Play Pausa
9 Dance 2night
Play Pausa
10 Spanish Lesson
Play Pausa
11 Devil Wouldn't Recognize You
Play Pausa
12 Voices
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it