Hard Lounge
Simon Herody ha messo in piedi una performance solista dal vivo sequenziando dispositivi elettronici sul palco per farli suonare con strumenti acustici. Suonava spesso negli alberghi e nelle hall. La musica doveva essere presente ma non troppo invadente. L'elettronica sottile guidava il suo sassofono e il suo flauto. L'organizzazione si rivelò un successo e lo ispirò a comporre le opere che sarebbero diventate Hard Lounge.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it