Hard to Beat
The Beat rappresentano una delle band più famose degli anni ’80, il loro repertorio musicale è caratterizzato da un mix di suoni ska, una sensibilità pop ed un’etica soul, reggae e punk.
Il successo scoppia a Birmingham negli anni ’80 ma tutt’oggi continuano a fare musica e ad organizzare tour in giro per il mondo.
L’album “The Beat – Hard To Beat” contiene i brani “Mirror In The Bathroom” (uno dei loro più grandi successi commerciali), “Hands Off… She’s Mine” e “Can’t Get Used To Losing You”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it