Hardcore Vibrations vol.1
Una splendida compilation che raccoglie alcuni dei migliori musicisti della scena underground e tech-house degli anni ’90 tra i quali Chris Lee, Project Tequila, Joe Shadow, Heaven & Hell Project e tanti altri ancora. Con 25 brani di ottima dance music, l’album “Hardcore Vibrations Vol. 1” è un concentrato di ritmi e sonorità coinvolgenti che non lasciano spazio alla noia, perfetto per il dancefloor revival o per dare una sferzata di energia ad una giornata stanca.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it