Harrogate
Fascicolo in cartoncino rosso scuro, segnato da mende: bordi frastagliati e usurati, macchie da liquido su entrambi i lati, aloni da umido; all'interno 16 fotografie d'epoca su cartoncino nero con didascalia in lingua Inglese sul retro. Vissuto l'aspetto esterno, molto buono l'interno.
Venditore:
Informazioni:
Harrogate
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it