Questo cofanetto contiene gli otto film della serie di Harry Potter: Harry Potter e la pietra filosofale (2001), Harry Potter e la camera dei segreti (2002) , Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004) ,Harry Potter e il calice di fuoco (2005), Harry Potter e l'Ordine della Fenice (2007), Harry Potter e il principe mezzosangue (2009),Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 (2010), Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 (2011). Per godersi le avventure di Harry, Ron ed Hermione dagli inizi alla fine della saga. Ottimo per fan e coloro che si erano persi la saga. La saga è stata tratta dall’omonimo libro-saga della scrittrice inglese J.K. Rowling.
Questo cofanetto contiene tutti i film del maghetto di Hogwarts, dal primissimo Harry Potter e la pietra filosofale sino all'odierno I doni della morte. L'audio è in italiano e inglese Dolby Digital 5.1.
Harry Potter e la pietra filosofale
Harry Potter, rimasto orfano fin dall'infanzia, vive con i perfidi zii. Nei giorni che precedono il suo undicesimo compleanno riceve delle lettere che lo zio gli impedisce di leggere. Nonostante il trasferimento su un’isola deserta Harry viene a sapere dal gigante Hagrid la vera identità dei suoi genitori: erano due potentissimi maghi morti per proteggerlo nello scontro con un mago malvagio. Le lettere erano un invito ad iscriversi alla Hogwarts School dove si studia magia e stregoneria. Harry si iscrive alla nuova scuola dove, con l'aiuto dei suoi nuovi amici, riuscirà a sventare il furto della pietra filosofale.
Harry Potter e la camera dei segreti
Harry Potter torna per il secondo anno consecutivo alla Scuola di Magia di Hogwarts, fuggendo dalla casa degli zii. Ma nell'istituto qualcosa sta attentando alla vita di tutti i "mezzosangue", i maghi figli di persone senza poteri magici. Harry e i suoi amici decidono di indagare sul mistero che sembra racchiuso nella Camera dei segreti.
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Durante le vacanze a casa della terribile famiglia Dursley, Harry Potter non riesce a trattenersi dal lanciare un incantesimo contro la zia Marge, sorella dello zio Vernon. Per fuggire dalla punizione Harry durante la notte fugge di casa per raggiungere il Paiolo Magico, il pub che nasconde l'ingresso alla Diagon Alley. Qui incontra Cornelius Caramell, il Ministro della Magia, che, invece di punirlo per aver usato la magia al di fuori di Hogwarts, gli consiglia di rimandare il suo rientro alla scuola. Pare che un perfido mago, Sirius Black, sia riuscito a fuggire dalla prigione di Azkaban e stia dando la caccia proprio a Harry Potter.
Harry Potter e il calice di fuoco
Quando il suo nome esce dal Calice di Fuoco, Harry Potter diventa uno dei contendenti nell'estenuante battaglia per la gloria che vede opposte le più importanti scuole di magia nel Torneo Tremaghi. Ma non è stato Harry a presentare la propria candidatura per il Torneo, qualcuno lo ha fatto al posto suo. Adesso Harry è costretto a misurarsi con un micidiale drago sputafuoco, feroci demoni acquatici e una bacchetta magica, solo per ritrovarsi nella morsa crudele di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.
Harry Potter e l'ordine della Fenice
Ora che Voldemort è tornato, Harry Potter non è più al sicuro, neanche a Privet Drive. Cosa ci fanno infatti dei Dissennatori in un villaggio di Babbani? Il quinto anno alla Scuola di Alta Stregoneria di Hogwarts si preannuncia emozionante, e pieno di nuovi misteri.
Harry Potter e il principe mezzosangue
Voldemort allunga la sua ombra minacciosa sia sul mondo dei Babbani che su quello dei maghi e Hogwarts non è più un posto sicuro e accogliente come in passato. Harry sospetta che i pericoli minaccino anche la scuola ma Silente concentra la sua attenzione nel prepararlo alla battaglia finale, che sa essere inevitabile. I due insieme cercano di penetrare nelle difese di Voldemort ed allora Silente chiama il vecchio amico e collega Horace Lumacorno, le cui competenze considera fondamentali. Nel frattempo gli studenti subiscono gli attacchi di un avversario molto particolare: gli ormoni adolescenziali. Harry è sempre più attratto da Ginny, così come Dean Thomas. Mentre Lavanda Brown ha deciso che Ron è il tipo giusto per lei, Hermione soffre di gelosia, facendo di tutto per non farlo vedere. Ma uno studente rimane in disparte, deciso a lasciare il suo segno, anche se cupo. L'amore è nell'aria ma la tragedia è imminente e forse Hogwarts non sarà più la stessa.
Harry Potter e i doni della morte. Parte 1
Harry, Hermione e Ron iniziano la loro pericolosa missione per scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro. La guerra tanto temuta è inziata e i Mangiamorte hanno preso il controllo del Ministero della Magia e perfino di Hogwarts. Ma sono ancora alla ricerca della persona più importante, Harry, che devono portare da Voldemort... vivo! L'unica speranza di Harry è trovare gli Horcrux prima che Voldemort trovi lui...
Harry Potter e i doni della morte. Parte 2
Nell'epico finale, la battaglia tra le forze del bene e quelle del male nel mondo della magia è ora a tutto campo. La posta in gioco è altissima e nessuno può considerarsi al sicuro. Harry Potter potrebbe essere chiamato a compiere l'estremo sacrificio quando si avvicina sempre di più la resa dei conti con Lord Voldemort.
Venditore:
Informazioni:
Harry Potter Collection la collezione completa degli 8 film 8 dvd italiano custodia standard e sovra custodia box cofanetto di cartoncino buono di seconda mano alcuni dischi dvd buoni altri dischi dvd molto buono inizi di sbucciatura sul box cofanetto ripresi con nastro adesivo trasparente 085 x 1 22/08/25 5051891042162
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Distribuzione:Warner Home Video
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
BEATRICE ANTONAZZI 01 marzo 2017
Confermo quanto riportato da altri recensori, ovvero che la qualità del cofanetto/dischi è veramente scarsa. Il cofanetto contiene letteralmente solo i dischi con i film e nient'altro (niente libretti o copertine o ulteriori custodie), i dischi stessi sembrano esser stati messi lì alla rinfusa con differenze estetiche e alcuni hanno anche i menù in altre lingue. A prezzo pieno a mio avviso non vale assolutamente la pena acquistarlo, anche se spesso si può trovare scontato intorno ai 20 euro, in quel caso tutto sommato può andare bene se sì è interessati solo alla visione dei film e non all'aspetto 'collezionistico' dell'acquisto.
-
Chiara Vianello 05 marzo 2016
Ho comprato il cofanetto pagandolo 19,90€. Sicuramente non vale di più. Mi spiego meglio: i DVD sono tutti funzionanti, però alcuni presentano il menù in lingua straniera (tedesco o inglese), nonostante venga inizialmente impostata la lingua italiana. Due dei DVD partono senza far consultare il menù. Il quinto DVD (L'Ordine della Fenice), è stampato male sul fronte e, a differenza degli altri, non presenta il logo di Harry Potter, cosa che esteticamente disturba. Da non prendere a prezzo pieno (€29,90)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it