Sarà che è il mio capitolo preferito della saga insieme al 4° volume, ma l'ho trovato ancora meglio dei due precedenti. L'arrivo di personaggi come Remus e Sirius, rende ancora più avvincente il racconto della Rowling. Da leggere (insieme ai restanti ovviamente)
«Benvenuti sul Nottetempo, mezzo di trasporto di emergenza per maghi e streghe in difficoltà. Allungate la bacchetta, salile a bordo e vi portiamo dove volete.»
Una terribile minaccia incombe sulla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Sirius Black, il famigerato assassino, è evaso dalla prigione di Azkaban. È a caccia e la sua preda è proprio a Hogwarts, dove Harry e i suoi amici stanno per cominciare il loro terzo anno. Nonostante la sorveglianza dei Dissennatori la scuola non è più un luogo sicuro, perché al suo interno si nasconde un traditore... Il terzo capitolo di uno dei più grandi fenomeni letterari internazionali. Edizione speciale con contenuti inediti: la mappa di Hogwarts, il glossario, curiosità sui fondatori di Hogwarts. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:24
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessia 02 dicembre 2025Avvincente
-
Manu95 01 dicembre 2025Expecto Patronum
Nuove avventure aspettano Harry a questo nuovo anno ad Hogwarts.. e con la mappa del malandrino tutto sarà un pizzico più divertente!
-
Domenica 24 luglio 2025da rileggere
Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban è il libro che ha fatto innamorare la mia nipotina della saga: più maturo, pieno di colpi di scena e con un finale che lascia senza fiato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it