Terzo film della saga di harry potter e il mio preferito in assoluto. La magia che lascia la visione di questo film è indescrivibile sia per grandi che per piccini!
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (Edizione Speciale). Edizione Speciale
Durante le vacanze a casa della terribile famiglia Dursley, Harry Potter non riesce a trattenersi dal lanciare un incantesimo contro la zia Marge, sorella dello zio Vernon. Per fuggire dalla punizione Harry durante la notte fugge di casa per raggiungere il Paiolo Magico, il pub che nasconde l'ingresso alla Diagon Alley. Qui incontra Cornelius Caramell, il Ministro della Magia, che, invece di punirlo per aver usato la magia al di fuori di Hogwarts, gli consiglia di rimandare il suo rientro alla scuola. Pare che un perfido mago, Sirius Black, sia riuscito a fuggire dalla prigione di Azkaban e stia dando la caccia proprio a Harry Potter.
-
Titolo originale:Harry Potter and the Prisoner of Azkaban
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2016
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:141 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Ebraico (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Ebraico; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sharon 09 gennaio 2025Il mio preferito della saga!
-
Anna 08 gennaio 2025Molto bello
Terzo film della saga di Harry Potter. Questo è il mio film preferito tra tutti perché per la prima volta conosciamo il personaggio di Remus Lupin, persona buona, leale e umana. Conosciamo anche i dissenatori: creature oscure in grado di succhiarti l'anima, coloro che sono di guardia ad Azkan: prigione dei maghi da cui è riuscito ad evadere il famigerato pluriomicida Sirius Black (altro personaggio che ho amato tantissimo). In questo nuovo capitolo Harry avrà modo di sapere alcune verità che lo riguardo, chi gli è leale e chi si nasconde dietro una comoda facciata. È stupendo: guardatelo!
-
Silvia N. 14 dicembre 2024Let the magic happen!
Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban é il terzo capitolo del fantastico viaggio, lungo sette libri, di Harry, Hermione e Ron, in cui avrete la possibilità di vivere esperienze uniche e provare uno spettro di emozioni amplissimo! Ho letteralmente divorato l’intera saga in poche settimane e ogni tanto mi viene voglia di rileggerla da capo, perché la prosa di J.K. Rowling é incantevole! In questo terzo libro potrete conoscere nuovi importanti personaggi e approfondire la conoscenza del mondo stregato di Hogwarts: non lasciatevi ingannare dalle prime impressioni e godetevi l’avventura!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it