Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Vol. 6 - J. K. Rowling - copertina
Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Vol. 6 - J. K. Rowling - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 362 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Vol. 6
Disponibilità in 10 gg lavorativi
49,99 €
49,99 €
Disponibilità in 10 gg lavorativi

Descrizione


È il sesto anno a Hogwarts e per Harry niente è più come prima. L'ultimo legame con la sua famiglia è troncato, perfino la scuola non è la dimora accogliente di un tempo. Voldemort ha radunato le sue forze e nessuno può più negare il suo ritorno. Nel clima di crescente paura e sconforto che lo circonda, Harry capisce che è arrivato il momento di affrontare il suo destino. L'ultimo atto si avvicina, sarà all'altezza di questa sfida fatale? Età di lettura: da 12 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Ghigno Libreria - "Un mare di storie"
Il Ghigno Libreria - "Un mare di storie" Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

LIBRO NUOVO, ORIGINALE DELL'EPOCA, RIMANENZA DI MAGAZZINO

Dettagli

29 maggio 2014
580 p., Rilegato
Harry Potter and the Half-Blood Prince
9788867158171

Valutazioni e recensioni

  • Silvia N.

    Harry Potter e il Principe Mezzosangue é il sesto e penultimo capitolo del fantastico viaggio, lungo sette libri, di Harry, Hermione e Ron, in cui avrete la possibilità di vivere esperienze uniche e provare uno spettro di emozioni amplissimo! Ho letteralmente divorato l’intera saga in poche settimane e ogni tanto mi viene voglia di rileggerla da capo, perché la prosa di J.K. Rowling é incantevole! In questo sesto libro potrete innamorarvi, arrabbiarvi e commuovervi con i protagonisti, perché il mondo stregato di Hogwarts sta cambiando per sempre e loro saranno i leader della rivoluzione: godetevi la quiete prima della tempesta!

  • Saosina
    Stupendo!

    Stupendo!

  • Che bello è aver iniziato a leggere la saga di Harry Potter, andando avanti il ritmo si fa sempre più incalzante, tutto gli intrighi e gli enigmi rendono la storia accattivante, gli studenti di Hogwarts non sono più tranquilli e sereni, si trovano un una situazione di costante pericolo, nonostante le protezioni di Silente contro Lord Valdemort.Dopo le opprimenti e dolorose esperienze affrontate ne "L'Ordine della Fenice" Harry è ora maturato, passando da adolescente a uomo. Ha saputo creare e organizzare un gruppo ribelle, ha visto morire per lui, è stato allontanato dagli amici più volte, eppure, ancora una volta, è il "ragazzo sopravvissuto". L'approfondimento dal punto di vista drammatico del personaggio ha permesso al lettore di conoscerlo appieno, e dunque di intraprendere la lettura del "Principe Mezzosangue" con sguardo diverso, sapendo bene a cosa si sarebbe andati incontro, ed ecco che, nuovamente, la Rowling stupisce. davvero molto bello.

Conosci l'autore

Foto di J. K. Rowling

J. K. Rowling

1965, Bristol

J. K. (Joanne Kathleen) Rowling scrive storie da quando era bambina, e ha sempre desiderato diventare scrittrice. L’ispirazione per Harry Potter le venne anni fa su un treno da Manchester a Londra: arrivata alla stazione di King’s Cross, quasi tutti i personaggi avevano già acquistato carattere. Durante gli anni successivi cominciò a delineare la trama di ogni libro e a scrivere il primo della serie, Harry Potter e la Pietra Filosofale, pubblicato da Bloomsbury nel 1997 e da Salani nel 1998. J. K. Rowling ha scritto anche Il Quidditch attraverso i secoli e Gli animali fantastici: dove trovarli, due libri della biblioteca di Harry Potter, in favore dell’associazione inglese senza fini di lucro Comic Relief. Le avventure di Harry Potter hanno segnato una svolta...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it