Per chi ama il mondo di Harry Potter e Animali fantastici questo libro è un'ottima lettura. Un approfondimento alle streghe che popolano il mondo della Rowling, conoscendo in modo dettagliato le storie delle donne che hanno lasciato il segno nel mondo della magia. Sicuramente una lettura per ragazzi ma che a me è piaciuta molto ed ho apprezzato anche le varie illustrazioni all'interno.
Harry Potter. Storie di streghe. Ragazze che hanno lasciato il segno nel mondo della magia
A tutte le ragazze brillanti come Hermione Granger, forti come Leta Lestrange e inflessibili come Minerva McGranitt: venite a scoprire le straordinarie storie delle eroine dei film di Harry Potter e degli Animali Fantastici! Mentori, fondatrici, ribelli e persino geni del male come Bellatrix Lestrange e Vinda Rosier... tutte queste streghe, e non solo le più famose, hanno cambiato il Mondo Magico. In questa coloratissima carrellata di splendide illustrazioni e foto dei momenti chiave della saga imparerete ogni cosa sulle streghe più potenti della nostra epoca! Scoprirete i mille modi in cui queste donne hanno costruito, arricchito e protetto il Mondo Magico. Lasciatevi ispirare da questa raccolta imperdibile per tutte le fan e i fan della magia! Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
angolino_magico 29 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it