Haru. Forse esistono ancora le mezze stagioni - Marco Sampietro - copertina
Haru. Forse esistono ancora le mezze stagioni - Marco Sampietro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Haru. Forse esistono ancora le mezze stagioni
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un giovane reporter occidentale, realizza il sogno di vivere e lavorare nella frenetica ma gentile Tokyo, la megalopoli dai mille colori. In un Giappone, forziere di antiche tradizioni e con lo sguardo sempre rivolto al futuro, attraverso amori, amicizie, disavventure e inganni, ritrova la giusta "via di mezzo" da percorrere. A sostenerlo in questo cammino, sarà fondamentale la sua passione per quel paese e per tutti quei miti anni '80 che con un velo di nostalgia fa rivivere quotidianamente. Infine, libero dai tanti dubbi della vita, comprende non senza qualche difficoltà che: "L'amicizia e l'amore non si chiedono come l'acqua, ma si offrono come il tè..."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 dicembre 2021
224 p., Brossura
9788855403436

Conosci l'autore

Foto di Marco Sampietro

Marco Sampietro

Marco Sampietro, Associate Professor of Practice di Leadership, Organization and Human Resources presso SDA Bocconi School of Management, è direttore dei corsi di Project Management e Design Thinking and Agile presso l’Università Bocconi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it