L'ho comprato per giocare con la mia famiglia. Aspetti positivi: è un gioco divertentissimo (ci si rubano le palline a vicenda.. i bimbi urlano e ridono, ecc..). E' un grande classico, evergreen. Aspetti negativi: il gioco è totalmente in plastica e neanche troppo resistente. Quando i bambini esercitano troppa pressione, ci mettono troppa grinta insomma, sembra sempre a rischio rottura.. Comunque molto molto divertente e nonostante tutto lo ricomprerei.
Grafica più accattivante e ippopotami rinnovati in Mangia Ippo… quello che non è cambiato è la loro insaziabile fame! Lancia le palline nel laghetto e scatena il tuo ippopotamo in questa scorpacciata premendogli la coda e facendogli allungare il collo: chi ne pappa di più vince!
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
silvia Lupo 28 novembre 2016
-
gaetano carlino 22 novembre 2016
Gioco molto semplice adatto anche a bimbi dai 3 anni in su. Montare la plancia é facile e veloce, sul retro c'è un piccolo scomparto dove conservare le palline. modalitá di gioco : si puó fare che vince chi prende piú palline oppure chi prende per primo la pallina d'orata (che in realtá é gialla). Un giochino veloce e adatto a tutta la famiglia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it