Hashish Hits
Efficient Space rende omaggio al produttore e MC Ali Omar con “Hashish Hits”, una raccolta postuma dei suoi lavori autoprodotti. Cresciuto nella Liverpool operaia in una famiglia di dieci figli, Omar è stato influenzato dalle radici arabe del padre. Dopo aver studiato arte e sperimentato la vivace vita notturna di Manchester, si è trasferito a Sydney, dove ha fondato il duo downbeat Atone. Come MC, è diventato un punto fermo della variegata scena musicale di Sydney. Pioniere in studio, ha pubblicato quattro album con la sua etichetta Hashish Studios. Omar, scomparso il 23 giugno 2009, è ricordato per il suo vibrante umorismo, i suoi principi feroci e il mantra: “Ama e vivi la tua vita”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it