!Hasta la vista, Ruben! Otium errante
Che cosa possono avere in comune i grattacieli di Potsdamer Platz, le rovine di Cnossos, le spiagge normanne del D-Day, gli scogli di Finisterrae, le vie e le piazze di Pontevedra, il civico 23 di Piazza di Spagna in Roma, un campo di calcio alla periferia di Ponferrada e altri luoghi ancora? Senza nessuna logica e nel più completo disordine diventano gli specchi su cui Ruben, homo vagus, vede riflessa la sua trama esistenziale, come tanti piccoli pezzi di un puzzle che attende di ritrovare la forma originaria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it