Veterani della scena electro-industrial (il loro primo album risale infatti al 1992), il gruppo, i cui esordi erano caratterizzati da una musica abrasiva alla quale faceva da contraltare la voce densa e penetrante di Ostermann, negli ultimi anni ha prodotto diversi lavori caratterizzati da una sempre maggiore enfasi dedicata alla componente melodica, ricorrendo sempre più spesso all'uso di vocalist femminili, L'album ha uno dei suoi momenti migliori nei brani "Used And Abused" ed "Every Start Has Its End": Di questo secondo brano particolarmente riusciti sono gli innesti chitarristici che rappresentano una novità nel panorama musicale degli ISC. Sicuramente questo non è il loro album migliore, Troppe, infatti, sono le direzioni musicali intraprese che non trovano il loro giusto equilibrio.. Tuttavia esso rimane una lavoro ben confezionato (co-prodotto da Rhys Fulber dei Frontline Assembly), ma che non segna alcun progresso della band,
Hate2love
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristiano 10 gennaio 2025Il ritorno degli In Strict Confidence
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it