Haven't Been Myself
Too Close To Touch pubblicano il nuovo album, il successore di Nerve Endings uscito nel 2015. La band di Lexington, Kentucky, composta dal cantante Keaton Pierce, I due chitarristi Mason Marble e Thomas Kidd, il bassista Travis Moore e il batterista Kenneth Downey ha registrato Haven’t Been Myself con il produttore Erik Ron (Issues, Set It Off) in California Rispetto al loro debutto il nuovo album ha sonorità ancora più potenti, post hardcore con cantato melodico ma con un suono feroce energico e duro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it