Hazel
Hazel è il quinto album a firma Æthenor, il supergruppo costituito da Stephen O’Malley (SunnO))), KTL), Daniel O’Sullivan (Ulver, This is Not This Heat, Grumbling Fur, etc), Kristoffer Rygg (Ulver) e Steve Noble (Brötzmann Trio, N.E.W.). Continuano ad essere sorprendenti ed originali i contenuti della loro proposta, un magma sonoro che prende tanto dal più atmosferico black metal quanto dall’improvvisazione tout court e dal drone. Questa nuova fatica nasce sulle fondamenta di alcune registrazioni italiane risalenti al 2010, materiali prontamente editi in studio ed elaborati in maniera certosina dalle 4 teste pensanti. Un altro mefitico capolavoro che si aggiunge alla loro corposa discografia.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it