Si chiama Eternia, il mondo natale di He-Man e i Masters of the Universe. Qui, l'eroe leggendario utilizza il Potere di Grayskull per proteggere il suo pianeta contro le forze oscure di Skeletor, l'araldo del male. Ma a mondi di distanza, un altro male sta mettendo gli occhi sul campione di Eternia. La minaccia di Mumm-Ra si sta diffondendo, proprio mentre il suo odiato rivale, Lion-0, è incoronato re dei Thundercats. Mumm-Ra sa bene che l'unica arma che può opporsi all'invincibile Lion-0 è la spada del Potere di He-Man. E non si fermerà davanti a nulla per riuscire a prenderne il possesso. Ora gli eroi e i cattivi di due delle più grandi saghe di sempre uniranno le loro forze in una guerra che sconvolgerà il futuro dei due mondi. Riusciranno He-man e Lion-0, i Masters e i ThunderCats, a mettere da parte le loro divergenze e fermare i poteri combinati di Skeletor e Mumm-Ra? Oppure i campioni del bene saranno costretti a combattere fra loro? Contiene i 6 numeri della miniserie illustrata da Freddie E. Williams II e scritta da Rob David e Llyod Goldfine, autori che hanno sempre prestato la loro penna alle avventure del campione di Eternia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it