Heading To Saint Reaper
Dopo il loro ultimo album del 2014, Work To Be Done, che è stato lodato sia dai fan che dalla critica, i TEMPLE OF DEIMOS pubblicano l'atteso nuovo album, intitolato Heading To Saint Reaper. Il trio stoner rock italiano, formatosi nel 2006, trasmette il sapore di gruppi come QOTSA, Kyuss e Red Fang, e si ispira a Palm Desert e alla scena grunge degli anni '90. Creando un suono rock desertico pesante ma psichedelico in una forma distinta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it