The Healer
"The healer" è ormai un classico e celebratissimo album del “King of the Blues” John Lee Hooker. Pubblicato nel 1989, contiene una sontuosa serie di collaborazioni con artisti di varia estrazione: Carlos Santana, Bonnie Raitt, Charlie Musselwhite, i Canned Heat, i Los Lobos, Robert Cray e George Thorogood. E così, all’età di 73 anni, grazie a questo album Hooker conquistò il suo primo — di una nutrita serie di quattro — premio GRAMMY® della sua lunga carriera (per la precisione nella categoria Best Traditional Blues Performance per “I’m In The Mood”). E fu solo l’inizio: negli anni successivi il grande bluesman entrò a far parte della Rock & Roll Hall of Fame, della Blues Hall of Fame e della Memphis Music Hall of Fame, oltre ad aggiungere una stella a suo nome nella Hollywood Walk of Fame.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it