Hear It Is
Hear It Is è il primo album del gruppo statunitense Flaming Lips, pubblicato nel 1986 dalla Restless Records.
Hear It Is vede il debutto alla voce di Wayne Coyne, dopo l'abbandono del gruppo da parte del fratello Mark, che aveva curato le parti vocali dell'EP di debutto The Flaming Lips. Il disco è incluso nella raccolta del 2002 Finally the Punk Rockers Are Taking Acid (tracce 6-15 esclusa Summertime Blues). Il retro copertina riproduce da vicino l'occhio del batterista Richard English.
Tra i pezzi, la iniziale With You viene definita come "una delle più semplici e potenti canzoni che i Lips hanno scritto", mentre Godzilla Flick parla dell'impossibilità di ritornare in vita dopo la morte, riferito ai pensieri di Wayne Coyne nei confronti del fratello che rischiò di morire per overdose.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it