Heart. Traditi e dannati. Espansione per «Heart. La città del profondo»
Venditore:
Informazioni:
HEART - ESPANSIONE - TRADITI E DANNATI | ‘Traditi e Dannati’ è un compendio d'espansione per ‘Heart: la Città del Profondo’ unisce Spire ad Heart, permettendo di portare i propri personaggi dalla città di Spire alle viscere del Cuore collegando due mondi e due giochi diversi. I giocatori impersoneranno Ministri traditi dal Culto e dannati a scontare le pene che li attendono nel Cuore, abbandonati a loro stessi o rifugiati in questo incubo per sfuggire alle squadre del Culto che vogliono metterli a tacere per sempre. Questo compendio permette di giocare un party di Ministri reietti e rifugiati nel Cuore che acquisiscono una nuova Classe di Heart ma portano con sé Abilità, Domini, Competenze ed equipaggiamento dei precedenti personaggi. Inoltre, prima di ottenere i nuovi Battiti dati dal proprio Richiamo, i giocatori dovranno raggiungere speciali Battiti extra dati dal periodo di trasformazione dall’essere abitanti di Spire a terebranti del Cuore. L’idea alla base di ‘Traditi e Dannati’ è proprio quella di raccontare l’evoluzione dei personaggi da Spire ad Heart e costruire un ponte tra i due giochi. ‘Traditi e Dannati’ è una guida per tutte le Classi di Spire, comprese quelle extra aggiunte dal compendio ‘Magia Nera’ e dal manuale d’espansione per Spire ‘Strata’, per cui ce n’è per tutti i drow! Manuale cucito in filo singer, copertina opaca con testo nobilitato, formato Letter, tutto a colori, 28 pagine, in italiano.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it