Heartbreak Misey & Death
“Heartbreak, Misery & Death” è il settimo studio album dell’amato cantastorie dell’Alabama Grayson Capps. Per questo lavoro Capps, coadiuvato dal suo chitarrista di lunga data Corky Hughes, ha riportato alla luce sedici brani in molti casi dimenticati. Si tratta di pezzi classic folk, country e tradizionali, in origine scritti e suonati da artisti che vanno da Doc Watson a Jerry Jeff Walker, da Randy Newman a Gordon Lightfoot. Sono perle senza tempo che Capps ha scoperto da bambino grazie al padre e che per lui sono state la porta verso l’amore per la musica. Ma soprattutto sono brani che hanno plasmato il linguaggio musicale più oscuro e gotico del Sud degli Stati Uniti, che Capps ha spesso incorporato e reinventato nella sua musica. Ora possiamo scoprirne la sua versione. Disponibile anche la versione limitata in vinile 180gr.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it