Hearts of No Light
Fin dalla loro formazione nel 2009, gli svizzeri Schammasch hanno plasmato un percorso in continua evoluzione creativa. Mai limitati dai confini del genere Black Metal a cui comunque appartengono, il loro spirito e sound viene perfettamente tracciato, musicalmente, artisticamente e filosoficamente nei primi 3 album, diventando sempre più marcato ed evidente nel loro precedente triplo album "Triangle", uscito nel 2016. "Hearts of No Light" è il nuovo lavoro in studio. Passati da quattro membri all'essere un quintetto, nel loro quarto album la band è all'apice della forma e potenza. "Heart of No Light", con i suoi 9 brani, parte dalla base stilistica Black Metal dei precedenti lavori per poi divampare in un organico e travolgente mix di sperimentazioni Avant-Garde e sonorità Gothic scurissime. "Hearts Of No Light" celebra anche la collaborazione artistica - la pianista classica Lillian Liu ha aggiunto nuove dimensioni a due brani, mentre "I Burn With You" presenta l'ospite vocale Aldrahn (ex Dodheimsgard / Thorns). Il visionario artista grafico e musicista Dehn Sora (Treha Sektori, Throane, Ovtrenoir) contribuisce anche all'ampia traccia finale "Innermost, Lowermost Abyss". Per i fan di Celtic Frost, Watain, Blut Aus Nord, Secrets Of The Moon, Behemoth e Triptykon!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it