è il mio fumetto preferito! bellissimo!
Heartstopper. Vol 4. Ediz. da collezione
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,00 €
Charlie non avrebbe mai pensato che Nick potesse ricambiare il suo sentimento, ma ora sono ufficialmente fidanzati. Charlie inizia a sentirsi pronto per pronunciare le due paroline: Ti amo. Per Nick è lo stesso, ma ha un sacco di cose per la testa: non ultime fare coming out con suo padre e il fatto che Charlie potrebbe soffrire di disturbi alimentari. Mentre l'estate volge all'autunno e inizia un nuovo anno scolastico, Charlie e Nick impareranno tantissimo sul vero significato dell'amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
@Lalibreriadellemeglio 01 gennaio 2025divertente
-
Laura 31 dicembre 2024
Questo libro è stato sicuramente il mio preferito della serie. Un fumetto divertente ma che al tempo stesso parla di tematiche importanti in modo chiaro per tutti. Un gruppo di ragazzi con ostacoli nella loro adolescenza ma un amicizia senza confini. Questo libro è una lettura abbastanza leggera. Lo consiglio a chi ha voglia di perdersi nelle pagine di un libro ma non ne trova mai il tempo, questo è un fumetto quindi è perfetto per voi!
-
Sara0903 15 ottobre 2024Reale
L'autrice affronta temi delicati, con una leggerezza e una realtà che porta alla luce temi spesso ignorati. (Dca, depressione e disturbi mentali)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it