Heaven, Wait
Ghostly Kisses è il lavoro della cantante, cantautrice e polistrumentista franco-canadese Margaux Sauvé. Ha iniziato con il violino all'età di 5 anni, dopo 20 ha iniziato a scrivere canzoni ed ha dato vita al progetto Ghostly Kisses insieme al produttore, compositore e pianista LouisÉtienne Santais. Insieme hanno creato un suono oscuto ma rilassante, arricchito da belle composizioni avvolte intorno alla delicata voce di Margaux. Ghostly Kisses ha trascorso l’ultimo anno a lavorare al suo primo album, un lavoro intricato e commovente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it