Heavy Air
Lavender Flu è il progetto di uno dei più temuti innovatori del garage contemporaneo. Chris Gunn è stato il motore di gruppi a loro modo sarcastici ed innovativi come The Hunches ed Hospitals, Formazioni che chi frequenta i cataloghi In The Red e Load conoscerà a menadito. In questi 30 brevi e sulfurei sketch musicali, il nostro dà prova di grande creatività, tirando in ballo msotri sacri quali Big Star, Royal Trux, Brian Eno e Meat Puppets, in un inseguirsi di numeri garage-pop, psichedelia a buon mercato ed elettronica fai-da-te.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it