Heavy Light
A tre anni di distanza dal suo ultimo album in studio, Orson Hentschel torna con un album visuale multiforme. Heavy Light, il titolo del suo quarto progetto discografico, è composto da tre parti: un'installazione cinematografica a tre canali, una performance visiva dal vivo e l'album stesso. Hentschel espande il formato dell'album convenzionale a un'esperienza audiovisiva, fondendo elementi di cinema, danza e musica in una sintesi di arti. Il progetto si è evoluto nel periodo pandemico, che lo ha colpito visivamente per la prima volta quando la città (Berlino) si è trasformata in una città fantasma durante la prima serrata. La luce è diventata l'elemento più vibrante della città, che ha influenzato sia l'immagine che il suono. Gli ambienti metallici, a volte duri ed elettrizzanti, della vita urbana sono stati trasformati in impulsi eclettici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it