Heavy Metal (Red Vinyl)
I MAD MAX, leggende dell'HARD ROCK tedesco originarie di Münster, attendono con impazienza la riedizione dei loro primi lavori, due importanti testimonianze della scena METAL tedesca degli esordi. I Mad Max fecero la loro prima apparizione sulla scena nel 1981 con l'EP di 4 tracce “In Concert”, seguito dal loro leggendario album di debutto “Heavy Metal” l'anno successivo. I Mad Max furono quindi pionieri di una nuova scena HARD & HEAVY tedesca, che fino ad allora aveva conosciuto solo gli Scorpions e gli Accept, all'epoca ancora fortemente influenzati dalla NWoB HEAVY METAL e da band come Judas Priest, Saxon e Iron Maiden. Entrambi i lavori vengono ora pubblicati insieme, rimasterizzati da Rolf Munkes (Crematory e altri), in una nuova edizione su CD, in bella confezione DIGIPAK con 2 libretti con materiale fotografico inedito, una storia dettagliata, note di copertina e molte altre sorprese, ed in EDIZIONE LIMITATA in VINILE. Insomma, una bella ristampa per i fan di Accept, Judas Priest, The Scorpions, Dokken, Dio e della scena HEAVY METAL tedesca degli anni 80!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it