Heavy Soul
Heavy Soul può essere facilmente considerato come uno dei migliori showcase per Ike Quebec. Registrata nel 1961 dal maestro Rudy Van Gelder e originariamente pubblicata su Blue Note, questa raffinata sessione in studio suona come una perfetta miscela di spirito blues down-home e ballate calde e sensuali , con la grande voce del sax tenore di Quebec. Un quartetto alle prese con un hard swing composto da Freddie Roach all'organo, Milt Hinton al basso e Al Harewood alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it