Heavy Sun
Daniel Lanois ha affermato di essere all’inizio di un nuovo capitolo della propria carriera. Visto l'eclettico curriculum dell'undici volte vincitore del GRAMMY®, non può essere certo considerata una rivelazione così scioccante. Che si tratti di creare dischi Ambient con Brian Eno, fare la storia del rock and roll con U2 e Peter Gabriel,o scavare nelle radici americane con Bob Dylan e Emmylou Harris, scrivendo musiche da film da Oscar e videogiochi di successo, o componendo la sua musica da solista, Lanois è sempre sembrato reinventarsi ogni tre o quattro anni con una facilità camaleontica. “Heavy Sun”, il suo debutto in chiave soul non sfugge a questa regola e vede Lanois impegnato con una all-star band copmposta da Rocco Deluca Johnny Shepherd e Jim Wilson. Registrato a Los Angeles e Toronto, l'album fonde il gospel classico e l'elettronica moderna, mescolando trame grintose e umane con accenti digitali nitidi e atmosfere lussureggianti e vorticose per creare un suono che è allo stesso tempo familiare e inaspettato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it