Hegemonikon
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,90 €
'Hegemonikon' è il 17° album dei ROME e riserva alcune audaci sorprese: In questo nuovo album, le influenze dell'elettronica e della new wave hanno trasformato il caratteristico dark folk chitarristico dei ROME in una nuova bestia, aggiungendo un sottile tocco di synth-rock post-punk al mix. L'album offre inni iconici, guidati dal synth, come i due singoli "No Second Troy" e "Solar Caesar" o il brano "Hearts Mend", con cui ROME arricchisce il suo già vasto universo sonoro. 'Hegemonikon' è intriso di alta drammaticità, ogni traccia si riversa nella successiva come un'opera distopica. Dai frammenti poetici campionati dell'iniziale "A Slaughter of Crows" alle parole eteree di "Stone of Light", le voci giocano un ruolo fondamentale nell'aura teatrale dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it