Hell On Wheels
Dopo che il batterista Stefan Arnold ha lasciato i Grave Digger nel 2018 dopo quasi 23 anni, fece risorgere la band di culto WALLOP! E così i veterani dell'HEAVY METAL tedesco, che hanno pubblicato il debutto “Metallic Alps” nel 1985, si sono riuniti 35 anni dopo nella loro formazione originale in modo altrettanto forte, aggressivamente ed entusiasticamente! Ecco adesso il nuovo “Hell on Wheels”, terzo album del gruppo, tra Judas Priest ed Accept!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it