Hell Unleashed
Dalla loro formazione nel 2004, i revivalisti del THRASH britannici EVILE hanno fatto girare la testa ai fan del genere, consegnando quattro album di THRASH METAL mescolato con un assalto DEATH METAL senza compromessi. Il loro nuovo e quinto album in studio, “HellUnleashed”, è il tanto atteso successore della loro uscita del 2013, “Skull”, e presenta la nuova eccitante formazione del talentuoso Ol Drakealla voce/chitarra e il nuovo membro Adam Smith dei RipTide come chitarrista ritmico. Con il doppio della potenza, il doppio della velocità, riff sfolgoranti, brutali ed indomiti, "Hell Unleashed" spinge vecchi e nuovi fan allo stato di eterno caos ed enorme euforia THRASH. Il brano "The Thing (1982)", ispirato dal film di John Carpenter, rappresenta con forza uno dei vertici dell'album, con impatto cinematografico e sonorità tonanti. In 41 minuti, “Hell Unleashed” scatena le forze sfrenate dell'inferno, cattura alcuni demoni del passato e fornisce un THRASH METAL classico con un tocco contemporaneo durissimo. Gli EVILE sono tornati - direttamente dall'abisso!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it