Hellcyclopedia
"Lasciate ogni speranza, o voi che leggete." I fratelli Dixon sono due stimati esploratori che dediti alla ricerca della conoscenza mettono a rischio le proprie vite in sfide sempre più ardue. Durante una strana escursione, i due si ritrovano in una sanguinosa landa desolata, coronata da un inquietante monte sulfureo. Che siano davvero giunti all'inferno? Ma quando Loyd colto dall'entusiasmo inizia a lanciarsi alla scoperta, suo fratello Byron si schiera con la loro diabolica nemesi, e l'avvento di poteri infernali non frena i due dall'inseguire i rispettivi ideali. Riuscirà Loyd nella titanica impresa di redigere un'enciclopedia sull'inferno? Inizia per lui un solitario viaggio, accompagnato solo dalla morte...! "In questa selva oscura, che la conoscenza era smarrita." Dal calamaio del fantasmagorico Rinaldo Di Lorenzo, preparate i segnalibri per esaminare la misteriosa enciclopedia degli inferi!
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it