Hellframes
“Hellframes” è il nuovo album spaccacollo dei GAME OVER, la THRASH METAL band emiliana che torna dopo un periodo di pausa! Il quartetto continua a proporre il suo rabbioso e folle stile THRASH METAL, spingendo allo stesso tempo il songwriting fuori dalla loro comfort zone. I brani di “Hellframes”, il quinto full length dei Game Over, sono un mix frenetico di follia THRASH, attitudine PUNK, melodie contagiose ed inquietanti atmosfere oscure. Dal punto di vista lirico, un paio di brani sono intricati e raccontano la storia di un sacerdote del XV secolo che ha dato vita a un culto occulto, riscoperto in tempi moderni grazie alla tecnologia e che scatena un male indicibile dall'inferno. Altre canzoni si addentrano nelle profondità dell'esistenza e della mente umana, esplorando il dolore, la paura e le implacabili lotte che affrontiamo ogni giorno. Con un sound tellurico ma curato, prodotto nei Raptor Recording Studio (Destrage, Slander, Dufresne) ed una copertina a cura di Mario López (Evil Invaders, Toxik, Crystal Viper), “Hellframes” è un killer album che farrà impazzire i fan di Death Angel, Megadeth, Suicidal Tendencies, Cro-Mags, Mercyful Fate!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it