Helsinki Songs
Sol's Song, Helsinki Song, New Beginning, Ciaccona Per Embrik, Birthday Song, Sorrow March, Nocturne, Randalusian Folk Song, Katya's Dream, Morning Song, Yes Please Both.
Forte lirismo, temi intensi ed un senso di perpetua innovazione melodica sono le cifre di questo nuovo album del sassofonista norvegese Trygve Seim che ci regala un futuro « classico ». Temi dedicati quelli che compongono “Helsinki Songs”, insieme a brani composti per la maggior parte nella capitale finlandese ma con diversi tributi: composizioni che fanno riferimento a Igor Stravinsky e Jimmy Webb, pezzi dedicati a ciascuno dei talentuosi compagni di Seim e melodie che guardano a Ornette Coleman e Bill Evans. Il quartetto suona in modo eccezionale con assoli superbi del leader Seim e del pianista Kristjan Randalu.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it