Piatti e dorso imbruniti e con leggero logorio dovuto da fattore tempo, irregolarità ai margini, prima di copertina con annotazione a matita, tagli imbruniti, imbrunitura anche alle pagine, volume fruibile, estratto dalla Rivista Pedagogica - Organo della Associazione Nazionale per gli studi pedagogici fondata da Luigi Credaro e diretta da Guido Della Valle (Anno VIII, luglio-agosto-settembre 1915, fascicolo 7), con note a piè di pagina, numero pagine 42
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1915
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it