Hemispheres costituisce un altro marchio di fabbrica per i Rush, che creano un ennesimo splendido album progressive rock. Il disco si apre con Cygnus X-1 Book II: Hemispheres, seguito diretto dell'ultimo brano contenuto in A Farewell to Kings, una lunga e complessa suite di 18 minuti che rappresenta un'unica storia (i Rush avevano già abituato gli ascoltatori a composizioni del genere), a cui seguono Circumstances e The Trees, pezzi che risultano più "classici", dal minutaggio più ridotto, ma con arrangiamenti sempre molto ricercati, e si chiude con La Villa Strangiato, uno dei brani strumentali più amati dai fan.
Hemispheres (Remastered)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniele 02 gennaio 2025
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it