L' henné e le altre erbe tintorie per i capelli, pelle e tessuti
L'henné, una magia di colori per i nostri capelli ma anche per mani e piedi. L'henné e le altre erbe tintorie per rincorrere le sfumature dell'infinito. In queste pagine troverai consigli e ricette per preparare le miscele e sperimentare mix innovativi sui capelli. Avrai modo di conoscere un miracolo della natura sperimentando la pratica dell'henné. Potrai sprigionare la fantasia unendo ecologia e risparmio.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it