Henry House
Combinando strumenti strettamente accordati e sinetoni, tecniche di editing musicale su nastro, field recordings e voce, questo ciclo di canzoni di ottanta minuti in cinque parti è un passo evolutivo lontano dalla spontaneità dell'estetica free jazz/noise che di solito si trova nella musica di Nate Wooley. Henry House si espande sul lavoro estatico e duraturo di Seven Storey Mountain di Wooley, una composizione in sei parti che è stata eseguita per la prima volta negli ultimi dieci anni da un ensemble che ora comprende più batteristi, chitarristi, un coro di ventuno persone e il compositore alla tromba amplificata. Ma il suo rituale è più sereno, più naturale, più lento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it