Herbarium Grimoire
Consigliato ad un pubblico 14+ “Herbarium grimoire” è un viaggio iniziatico nell’anima vegetale, un’opera che intreccia sapienza antica, ritualistica magica e conoscenza erboristica con l’intento di restituire alle piante il loro potere originario: quello di alleate sacre, custodi di messaggi, soglie e guarigioni. Ogni scheda botanica è un incontro: con la pianta, il suo spirito, la sua memoria esoterica. Viene esplorata l’essenza magica, l’utilizzo rituale, la corrispondenza elementale e planetaria, offrendo formule, polveri, incanti e usi concreti secondo la tradizione magica. Questo manuale non è un semplice elenco di proprietà: è un grimorio vivente. Un testo destinato a chi sente la chiamata delle erbe come maestre e compagne nei sentieri dell’occulto, della stregoneria naturale, della magia cerimoniale e della guarigione spirituale. In Herbarium si avverte la mano di chi pratica la magia non solo con erbe e rituali, ma anche attraverso strumenti divinatori come Tarocchi, pendoli e Ouija, impiegati non per semplice curiosità, ma come mezzi sacri per ascoltare il mondo invisibile, per dialogare con gli spiriti animali e comprendere i bisogni dell’anima. L’autrice intreccia questi strumenti con la ritualistica, portando alla luce formule nate da rivelazioni oracolari, visioni simboliche e canalizzazioni interiori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows