Herbert West, Il rianimatore
Sfumature horror e weird si intrecciano in questo racconto di H.P. Lovecraft, tradotto da Giorgio Borroni, “Herbert, West, il rianimatore”. E se il corpo umano non fosse altro che una macchina complessa in grado di essere fatta “ripartire” dopo la morte? “Herbert West, il rianimatore” è un progetto a cura di Giorgio Borroni, con il contributo di grandi nomi: Paolo D’Orazio, Ivo Gazzarrini, Miriam Palombi, Pietro Gandolfi, Vito Di Domenico, Pietro Guarriello, Ivan Zucconi, Alessandro Forliani, Serena Aronica e Maria Elena Cristiano.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it