Here Again
Prima pubblicazione assoluta dell'album registrato alla fine degli anni '60 dalla band britannica di rock progressivo in studio Misty. Include il loro singolo Parlophone "Hot Cinnamon", ora un pezzo importante da collezionare dopo essere stato riportato alla luce e promosso dai DJ dei club mod. folgorante fusione di rock progressivo di ispirazione classica e di pop psichedelico basato su canzoni, i Misty, cinque elementi, sembravano essere i principali contendenti dopo essere stati strappati all'oscurità dall'agenzia di talenti London Management. Dopo una ‘breve pausa’ di 52 anni, la Grapefruit è orgogliosa di pubblicare per la prima volta “Here Again”, l'album perduto dei Misty, un set di 13 tracce che fonde il classico songwriting di tre minuti con un suono rock tardo psichedelico/primo progressive basato sull'organo, saldamente nella tradizione di gruppi di ispirazione classica come Procol Harum e The Nice.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it