Here, there and everywhere
Un romanzo del genere fantastico, suddiviso in tre parti principali: sogno, incubo e allucinazione. Il finale, tuttavia, si allontana dal genere sopra citato, avvicinandosi a una condizione legata alla realtà e alla fragilità dell’uomo. I personaggi principali, George e Emily, decidono di fuggire dalla realtà circostante ed intraprendere un “viaggio” particolare all'interno del loro inconscio, ove affronteranno e sconfiggeranno le loro paure più occulte e segrete. Nonostante ci siano notevoli riferimenti al romanzo fantastico, il finale interrompe quel genere: dopo questo lungo percorso all’interno dei loro sogni, dei loro incubi e delle loro allucinazioni, George e Emily si risvegliano improvvisamente, confusi su quale fosse la realtà e quale il sogno. La fine del loro viaggio, tuttavia, rimane incompleta, proprio perché i due personaggi principali si ridestano: porre un finale, o un significato, a tutta la vicenda spetta, quindi, solo ed unicamente a Emily e George.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it