Here to Stay - Hub Tones
Questo cd propone due album completi di Freddie Hubbard, “Here to Stay” (Blue Note BNLA496-2) e “Hub-Tones” (Blue Note BST841115), entrambi registrati in quintetto durante gli ultimi mesi del 1962. Tuttavia, il primo è stato tenuto nel cassetto ed è apparso su LP solo diversi anni dopo. Sul primo album il trombettista è affiancato da Wayne Shorter al sax, Cedar Walton al piano, Reggie Workman al contrabbasso e Philly Joe Jones alla batteria. Sul secondo invece è accompagnato da James Spaulding al sax, Herbie Hancock al piano, Reggie Workman al contrabbasso e Clifford Javis alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it