Here We Are
Ristampato il primo album degli SPHINX, gruppo proveniente da Stoccarda, Germania, ma formato da figli di immigranti italiani, come è attestato dalla dicitura “Rock made in Italy” sulla copertina. Nella formazione troviamo un giovane Tommy Newton che divenne poi famoso come membro dei Victory! Nel 1981 il gruppo realizzò questo debutto, che contiene un prototipo di PROGRESSIVE METAL, tra Styx, Rush e Magnum.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it