Età: a partire dai 12 anni Herman getta la testa all'indietro e fissa lo sguardo sulla cima di un albero le cui foglie secche e rossicce, stanno per staccarsi dai rami e cadere a terra. E' autunno, fa freddo a Oslo e le nubi corrono nel cielo. Infine, all'improvviso, cade la prima foglia. Il vento la trascina via, facendola salire e poi di nuovo precipitare sotto gli occhi attenti di Herman. Anche lui, molto presto, si sentirà come un albero senza foglie. L'approfondimento psicologico del protagonista da parte dell'autore è davvero magistrale. Le turbolenze dell'animo di Herman, i suoi sentimenti sono sondati con grande delicatezza.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it