Hers
Il sesto album in studio di Matt Maltese è il suo più isolato e intimo fino ad oggi, ed è il suo primo lavoro completamente autoprodotto dal secondo album Krystal. La sua esiste in un mondo di crepuscolo, abbinando canzonatura sentita e dry witticism con il quiver delicato delle corde, un fiorire del woodwind o il suono di un vecchio pianoforte scricchiolante. Anche se le sue ferite possono ancora essere sensibili al tatto, Maltese ha fatto Hers con la prospettiva di diversi anni sugli eventi che l'hanno ispirata, elaborando le complessità di una relazione romantica seria e la sua fine attraverso il retrovisore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it