Herz oder Pistole? Kommunikatives für den Unterricht Qualifiziert unterrichten. Handbuch
Qualifiziert unterrichten è una collana per insegnanti che vogliono aggiornarsi sulle novità didattiche nell’ambito del DaF o cercano semplicamente nuove idee per le loro lezioni. Questo testo raccoglie circa 50 attività di comunicazione per un insegnamento creativo, incentrato sui partecipanti e pieno di movimento. Permette agli studenti di verificare e allargare le conoscenze in modo indipendente, fin dalle prime lezioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it